Hai bisogno di aiuto? Contattaci al: +39 06 4525 4154

Domande frequenti

DOMANDE SUGLI ORDINI

1) Come viene elaborato un ordine?

Entro un massimo di 24 ore lavorative dall'invio dell'ordine sul sito web, ti contatteremo telefonicamente per confermare l'ordine.

Vogliamo assicurarci che non si siano introdotti errori e che tu abbia scelto i prodotti giusti per la tua auto. In questo modo siamo sicuri che potrai utilizzarli non appena ti raggiungeranno.

Quindi, prepariamo il tuo pacco e lo consegniamo al corriere che lo porterà al tuo indirizzo.

 

2) Cosa succede se non posso essere contattato telefonicamente?

L'ordine può essere spedito solo previa conferma telefonica. Quindi, assicurati di scrivere un numero di telefono dove puoi essere raggiunto.

Se non puoi rispondere alla nostra prima chiamata, ti richiameremo dopo circa un'ora, a fine giornata e, se necessario, il giorno successivo.

Se il numero che hai ricevuto è sbagliato, ti invieremo un'e-mail per informarti e chiederti il numero corretto.

 

3) Cosa succede se pago online e, a causa di un errore, il prodotto non è più disponibile?

In questo caso ci sono 3 opzioni:

Ti avviseremo quando il prodotto arriverà di nuovo in magazzino e ti invieremo l'ordine in quel momento. Di solito ci vogliono meno di 10 giorni lavorativi.
Ti aiutiamo via e-mail a scegliere un prodotto equivalente.

Ti rimborseremo l'importo sul tuo conto bancario.

 

4) Posso annullare o modificare un ordine?

Sì. Comunicaci che desideri annullare o modificare l'ordine quando ricevi il telefono di conferma dal team di PTC AUTO o scrivici tramite e-mail a info@ptc-auto.it.

 

DOMANDE SUL PAGAMENTO

1) Come pago?

Hai 1 opzione per effettuare il pagamento:

Con la carta di credito / debito: paghi online quando effettui l'ordine.
 

2) Quali carte sono accettate per i pagamenti online?

VISA e Mastercard.

 

3) Come ricevo la fattura?

Riceverai la fattura sia in formato elettronico via e-mail (dopo la conferma dell'ordine) sia in una versione stampata che viene posta sul pacco insieme al numero di tracciamento.

 

DOMANDE DI CONSEGNA

1) Quanto tempo ci vuole per consegnare il mio ordine?

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì e confermati telefonicamente fino alle 17:30 vengono spediti lo stesso giorno e la consegna viene effettuata entro 4-5 giorni lavorativi. Alcune consegne possono richiedere fino a 6 giorni, ma oltre il 95% dei pacchi arriva in 4 giorni! :)

Gli ordini ricevuti durante il fine settimana vengono elaborati il primo giorno lavorativo e anche la consegna viene effettuata in 4-5 giorni lavorativi. 

 

2) Quanto costa la consegna?

La tassa di spedizione è di 9.99 euro e viene pagata solo per gli ordini inferiori a 90 euro. Per gli ordini che superano 90 euro, il trasporto è gratuito.

 

3) Con quali corrieri viene spedito l'ordine?

Le consegne vengono effettuate ovunque in Italia tramite GLS.

 

4) Come posso monitorare l'ordine effettuato?

Dopo aver confermato l'ordine telefonicamente, riceverai un'e-mail con il nome del corriere e il numero di tracciabilità del pacco (AWB). Tutto quello che devi fare è inserire il numero di tracciamento sul sito web del corriere.

 

5) Posso verificare il pacco alla consegna?
Si. Puoi verificare il pacco e lo puoi mantenere solo se ne sei contento. Se desideri questo, ti chiediamo il favore di informare i nostri colleghi quando confermi l’ordine telefonicamente al fine di assicurarci che spediamo il pacco con un corriere che accetta l’apertura del pacco alla consegna.

 

DOMANDE SUL CAMBIO DEL PRODOTTO, SUL RESO E SULLA GARANZIA DEL PRODOTTO 

1) Cosa succede se i prodotti non si adattano all'auto? Ci assumiamo la responsabilità del malinteso e cambiamo il tuo prodotto. Gratuito.


2) Come posso restituire il prodotto?

Tutto quello che devi fare è scriverci a info@ptc-auto.it il corriere al tuo indirizzo per il ritiro dei prodotti. Tutti i costi sono a nostro carico.

 

3) Cosa succede se non sono soddisfatto dei prodotti?
Dal momento in cui diventi un cliente PTC Auto, hai una garanzia del 200% sui prodotti ordinati! Se hai motivo di insoddisfazione e non riusciamo a trovare una soluzione soddisfacente, ti restituiremo tutti i tuoi soldi e potrai anche mantenere i prodotti.


4) In quanto tempo ricevo indietro i miei soldi se non sono soddisfatto?
In 5 giorni lavorativi dal momento della notifica riceverai i soldi indietro nel tuo conto bancario.

 

DOMANDE SUL CONTATTO

1) Come posso contattarci?
Puoi contattarci via e-mail a info@ptc-auto.it, per telefono allo +39 06 4525 4154.